RISTOBAR CIVICO 128 logo
Prenota il tuo tavolo al +39 389 9880466

Ristobar

Un ristobar con terrazzo nel cuore di Muravera, in provincia di Cagliari

Un rilassante aperitivo, un appuntamento romantico, una birra con gli amici: le occasioni per trascorrere qualche ora di relax sorseggiando ottimi vini e birre sono tante, e potrai coglierle tutte al Ristobar Civico 128. Il locale, infatti, è concepito come ideale fusione tra un ristorante e un bar, ovvero un luogo dove poter degustare vini, birre, cocktail, amari selezionati, malti e grappe invecchiate, senza rinuciare al piacere di gustare i piatti tipici della cucina sarda e le creative rivisitazioni proposte dalla nostra cucina.

Ricette di pesce e carne di qualità

Fermarsi a mangiare al Ristobar Civico 128 garantisce qualità, gusto e convenienza: ogni giorno, infatti, il cuoco propone menù fissi di carne e di pesce, composti da primo, secondo e contorno e preparati secondo la stagionalità delle materie prime, per ingredienti sempre freschi, a prezzi contenuti. È disponibile anche un ricco menù alla carta, dal quale scegliere tra pietanze provenienti dalla tradizione sarda così come da quella nazionale; inoltre, la fantasia del cuoco offre creative sperimentazioni ottenute unendo i piatti della cucina internazionale con quelli tipici della gastronomia sarda.

Non il solito bar

Gli appassionati di alcolici di qualità troveranno un luogo di ritrovo ideale al Ristobar Civico 128: qui è possibile, infatti, sorseggiare un aperitivo in tutto relax scegliendo da una fornita carta di vini di origine controllata, cocktails originali, birre, grappe sarde invecchiate.

Per informazioni sul nostro menù e sul nostro assortimento di vini scrivici dal form dei contatti!

Share by: